shinystat spazio napoli calcio news Pjanic: "Allegri ce l'ha detto chiaramente, da qui agli scontri diretti conteranno solo i tre punti"

Pjanic: “Allegri ce l’ha detto chiaramente, da qui agli scontri diretti conteranno solo i tre punti”


Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Juventus, ha parlato all’emittente ufficiale del club bianconero, JTV, pochi minuti prima di Juventus-Sassuolo. 

Queste le sue parole: “Serve ripartire bene, abbiamo vinto le prime tre facendo molto bene. Sappiamo che dopo la sosta non è mai facile, ma conterà sempre continuare a vincere. Questo è un mese importante, molto. Il mister ci ha detto chiaramente che, fino agli scontri diretti, ci vorranno i risultati e i tre punti. 

Da oggi si dovrà cominciare, facendo una partita contro un avversario ottimo che sta facendo molto bene. Un allenatore che col Benevento l’anno scorso ha messo in difficoltà tante squadre e ha fatto vedere che quest’anno ha un’ottima squadra e dovremo impegnarci per ottenere i tre punti”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl