shinystat spazio napoli calcio news Da Torino ammettono: "Altro che Inter, la vera anti-Juve è il Napoli! Non solo per i nove punti ma anche perché..."

Da Torino ammettono: “Altro che Inter, la vera anti-Juve è il Napoli! Non solo per i nove punti ma anche perché…”


Lucida analisi dei colleghi di TuttoJuve, dal titolo chiarissimo: “Cerchi l’anti-Juve estiva e invece ti ritrovi…”. Da Torino è arrivata l’ammissione: al netto di smentite che, salvo per lo stop di Genova, il campo non ha dato, la vera anti-Juve, designata all’unanimità anche dalla stampa filo-bianconera, è il Napoli.

Queste le parole che si leggono sulle colonne del portale torinese, dopo un’analisi sull’Inter che, qualora la Juventus vincesse contro il Sassuolo, sarebbe già a meno otto dai bianconeri, dei quali erano stati indicati come i principali antagonisti: “[…] Al momento la vera Anti-Juve sembra essere il Napoli e questo non solo per l’attuale posizione in classifica a nove punti come la Juventus, ma con una gara in più. I partenopei meritano questo ruolo, hanno avuto il calendario più difficile in assoluto ed hanno ottenuto tre vittorie con squadre di alta classifica potenziale come Lazio, Milan e Fiorentina. Ancelotti sta facendo un egregio lavoro e se Spalletti continuerà con questo andamento, il ruolo dei partenopei non sarà in discussione.

La Juventus osserva interessata ed oggi proverà ad allungare, otto punti sull’Inter, ma anche tre sul Napoli, sarebbero in questo momento, un buon vantaggio e almeno con l’Inter si creeerebbe un primo gap tra due compagini che erano partite entrambe per vincere lo scudetto, mandare a meno otto i principali rivali estivi sarebbe un buon punto di partenza”.  

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl