Tegola per il Torino, si fermano Iago Falqué e De Silvestri: a dubbio la loro presenza contro il Napoli!

AGGIORNAMENTO – Dalla sfida contro l’Udinese è uscito malconcio anche Lorenzo De Silvestri: per lui sospetto stiramento. Anche lui, come Iago Falqué, in dubbio per la sfida contro il Napoli.

Non arrivano buone notizie da Udine, dove il Torino è al momento in svantaggio contro l’Udinese. Al diciottesimo minuto di gioco Iago Faqué è stato costretto a lasciare il campo per un brutto fastidio muscolare.

Lo spagnolo è stato repentinamente sostituito da Mazzarri, al suo posto Simone Zaza. Tanta l’apprensione da parte dello staff medico del club granata, perché Iago sente parecchio dolore e l’infortunio potrebbe essere più duro del previso. Nelle prossime ore seguiranno accertamenti, le condizioni del calciatore saranno valutate giorno dopo giorno.

A questo punto l’ex Roma è nella lista di quelli a rischio per la sfida contro il Napoli, prevista domenica 23 alle ore 12.30.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tegola per il Torino, si fermano Iago Falqué e De Silvestri: a dubbio la loro presenza contro il Napoli!

Impostazioni privacy