shinystat spazio napoli calcio news Stella Rossa - Parla Krstičić, ex Samp: "Possiamo sorprendere il Napoli in contropiede"

Stella Rossa – Parla Krstičić, ex Samp: “Possiamo sorprendere il Napoli in contropiede”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Nenad Krstičić, attuale centrocampista della Stella Rossa di Belgrado ed ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Mondo.rs:
“Il Napoli è una buona squadra. Gioca in maniera veloce e sarà una partita molto difficile ma questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare al gioco. In più giochiamo anche in casa e avremo il sostegno del nostro pubblico. Faremo del nostro meglio per ottenere un risultato positivo e far felici i nostri tifosi. Gli azzurri hanno cambiato allenatore, con Ancelotti giocano diversamente rispetto a Sarri ma alcuni giocatori sono insieme da diversi anni e conoscono a memoria alcuni movimenti. Li studieremo per bene. Proveremo a impensierirli con il contropiede”.

“Chiamerò sicuramente qualche ex compagno della Sampdoria, magari Palombo, che ora fa parte dello staff doriano. Ho guardato la partita contro il Napoli e credo che possano darmi ottimi consigli”. Conclude così l’intervista Krstičić.

Krstičić ha giocato nella Sampdoria dal 2008 al 2016 con una parentesi nel Bologna nella stagione 2014/2015.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy