shinystat spazio napoli calcio news Stella Rossa - Parla Krstičić, ex Samp: "Possiamo sorprendere il Napoli in contropiede"

Stella Rossa – Parla Krstičić, ex Samp: “Possiamo sorprendere il Napoli in contropiede”


Nenad Krstičić, attuale centrocampista della Stella Rossa di Belgrado ed ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Mondo.rs:
“Il Napoli è una buona squadra. Gioca in maniera veloce e sarà una partita molto difficile ma questo non vuol dire che dobbiamo rinunciare al gioco. In più giochiamo anche in casa e avremo il sostegno del nostro pubblico. Faremo del nostro meglio per ottenere un risultato positivo e far felici i nostri tifosi. Gli azzurri hanno cambiato allenatore, con Ancelotti giocano diversamente rispetto a Sarri ma alcuni giocatori sono insieme da diversi anni e conoscono a memoria alcuni movimenti. Li studieremo per bene. Proveremo a impensierirli con il contropiede”.

“Chiamerò sicuramente qualche ex compagno della Sampdoria, magari Palombo, che ora fa parte dello staff doriano. Ho guardato la partita contro il Napoli e credo che possano darmi ottimi consigli”. Conclude così l’intervista Krstičić.

Krstičić ha giocato nella Sampdoria dal 2008 al 2016 con una parentesi nel Bologna nella stagione 2014/2015.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl