shinystat spazio napoli calcio news Verdi, già scartata l'ipotesi prima punta: Ancelotti scioglie ogni dubbio

Verdi, già scartata l’ipotesi prima punta: Ancelotti scioglie ogni dubbio


Presentando la sfida di domani al San Paolo in conferenza stampa, il mister Carlo Ancelotti ha sciolto ogni dubbio su un possibile futuro di Simone Verdi come punta centrale, ruolo in cui è stato testato nel precampionato evidentemente con pochi risultati.

Le parole di Ancelotti sono chiare: “Bisogna valutare. Potrebbe fare la mezza punta dietro un centrale in altro modulo. A parte la punta centrale, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco”

Può sicuramente essere un esperimento a campionato in corso, ipotizzabile in caso di malaugurata emergenza numerica. Ma la rosa composta dagli azzurri non sembra richiedere l’esigenza di vedere Verdi in quel ruolo.

Vien da sè il paragone con il cambio ruolo di Dries Mertens dello scorso anno, ma un caso non crea necessariamente una regola. Sopratutto, se parliamo di un giocatore in una fase decisiva della sua crescita.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl