shinystat spazio napoli calcio news Mastrota si giustifica: "Interpreto il ruolo del cattivo, è stato tutto un fraintendimento! Vi dico una cosa su Napoli"

Mastrota si giustifica: “Interpreto il ruolo del cattivo, è stato tutto un fraintendimento! Vi dico una cosa su Napoli”


Lo spot che pubblicizzava la nuovissima serie di prossimo debutto su FOX, Romolo+Giuly, con protagonista il re delle televendite italiane Giorgio Mastrota, ha suscitato e continua a suscitare numerose critiche. Al fianco di Mastrota si è schierato Fortunato Cerlino, che è uno dei protagonisti della nuova serie italiana.

Lo stesso televenditore, ora anche attore dal momento che reciterà sul piccolo schermo, ha voluto dire la sua spiegando le ragioni dello spot e, in generale, gli intenti della serie. Mastrota ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “C’è stato un grosso fraintendimento. Reciterò in questa nuovissima serie tv italiana, interpretando la parte di un ‘cattivo’ che vende materassi, praticamente interpretando me stesso, e che difende i milanesi a tutti i costi. La serie gioca sui luoghi comuni, sugli stereotipi e sulle rivalità tra le città italiane. Interpretavo la parte di un personaggio, non è stato il ‘Giorgio Mastrota’ vero ma personaggio. 

Vi dico di più: mio padre è calabrese, ha studiato a Napoli. Cosenza e Napoli le mie seconde squadre preferite, ma forse non verrò per un po’ al San Paolo dopo quanto successo… (ride, n.d.r)”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl