Lupi (All.Milan Primavera): “Meritavamo il pareggio dopo una bella gara. Obiettivo crescere, abbiamo una squadra giovane”

Al termine dell’incontro tra Napoli e Milan, il mister della Primavera rossonera, Alessandro Lupi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Si abbiamo iniziato bene, è stata una bella partita. Penso che la gente si sia divertita a guardarla. Sono soddisfatto della reazione dopo il gol che abbiamo subito, abbiamo reagito da ottima squadra, creando tanto. IL secondo tempo abbiamo organizzato bene l’azione, abbiamo forzato un po’ troppo le linee di passaggio. Il rammarico c’è, non sarebbe stato male un pareggio, ce lo saremmo meritato. L’obiettivo è quello di far crescere questi ragazzi, vogliamo insegnare il coraggio.

È la carta vincente quando si vuole costruire una squadra competitiva e dei grandi calciatori. Non vuol dire fare cose assurde, vogliamo solo dare possibilità a tutti. Penso sia il dovere di ogni tecnico. Abbiamo una squadra molto giovane e questo lo paghiamo. I ragazzi hanno dimostrato di avere qualità. C’è molto da lavorare per tutti, stiamo cercando di alzare l’asticella. Ci sono i presupposti per sperare in qualcosa di grande per ognuno dei miei ragazzi. Dobbiamo alzare il livello provando ad essere più cattivi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lupi (All.Milan Primavera): "Meritavamo il pareggio dopo una bella gara. Obiettivo crescere, abbiamo una squadra giovane"

Impostazioni privacy