Chelsea, Sarri ci ricasca: “Corsa alla Premier? Lotta a due tra City e Liverpool, noi dobbiamo ancora fare il salto di qualità!”

Alla vigilia della gara casalinga contro il Cardiff che potrebbe confermare il Chelsea al comando solitario in classifica infatti, Maurizio Sarri  ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso ai più. Ecco quanto dichiarato dall’attuale allenatore del Chelsea e raccolto da SpazioNapoli:

“In questo momento credo che il campionato sarà una corsa a due, tra Manchester City e Liverpool. Noi dobbiamo ancora compiere un salto di qualità. Soprattutto nella fase difensiva dobbiamo migliorare perché non siamo ancora abbastanza solidi. Penso sia troppo presto in questa stagione, anche se spero di no. Il gap era di 30 punti all’inizio dell’anno: rimontare 30 punti in una sola stagione è molto difficile”.

Il suo prossimo avversario, Neil Warnock, menager dei gallesi invece ha definito l’arrivo di Sarri in Premier League come una boccata di ossigeno.

Non è mancata la risposta divertita del toscano che con la solita ironia ha risposto: “Di tabacco, piuttosto. Per 20 anni mio padre mi ha chiesto di smettere, ma non ci sono mai riuscito. E in questo momento non potrei mai riuscirci”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chelsea, Sarri ci ricasca: “Corsa alla Premier? Lotta a due tra City e Liverpool, noi dobbiamo ancora fare il salto di qualità!”

Impostazioni privacy