Incredibile ma vero: un dipendente del Barcellona diventa RICCO grazie alla cessione di… Neymar!

A distanza di un anno,si torna nuovamente a parlare dell’oneroso trasferimento di Neymar dal Barcellona al PSG per la clamorosa cifra di 222 milioni di euro.

Come riportato da Ser Catalunya, il Barcellona ha dovuto pagare la cifra di 6,6 milioni di euro ad un suo dipendente (tale Andrè Cury, ndr) per una clausola inserita nel nuovo contratto firmato dal Neymar. Fu il padre di Neymar a voler inserire nel contratto tale clausola. Il signor Cury, essendo anche un uomo di fiducia della famiglia Neymar, ha avuto probabilmente un ruolo significativo per il trasferimento definitivo dell’attaccante brasiliano a Parigi.

Il Barcellona non ha mai voluto prendere in considerazione la clausola del signor Cury, sostenendo che Neymar avesse lasciato i blaugrana controvoglia. Tuttavia, adesso, il club catalano ha dovuto riconoscere la validità della clausola e versare al signor Cury la cospicua somma di 6,6 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile ma vero: un dipendente del Barcellona diventa RICCO grazie alla cessione di… Neymar!

Impostazioni privacy