VIDEO – Fedele dubbioso: “Non vorrei che Ancelotti si facesse consigliare da qualcuno ancora giovane come il figlio o il genero”

Enrico Fedele, durante la trasmissione Giochiamo d’anticipo andata in onda su Canale 21, ha espresso alcune dichiarazioni sul mister Carlo Ancelotti:

Non vorrei che dopo 9 anni lontano dall’Italia, Ancelotti fosse un po’ arrugginito e si facesse consigliare da qualcuno ancora giovane. I suoi collaboratori, Davide Ancelotti, vice-allenatore e figlio di Carlo, e Mino Fulco, nutrizionista dello squadra e genero del mister, hanno spesso avanzato delle proposte per migliorare lo staff tecnico”.

Lo stesso Fedele però ricorda una risposta di Carlo Ancelotti data al figlio: “Il vero calcio, quello che conta, sono i gol fatti”.

ECCO IL VIDEO:


Fedele ha espresso delle considerazioni anche sulla partenza di Jorginho e sul nuovo acquisto del Napoli che ancora non è sceso in campo per via di un infortunio: Fabian Ruiz. Queste le sue considerazioni:

Il Napoli non è riuscito a trovare un degno sostituto di Jorginho. Fabian Ruiz è un centrocampista che copre il medesimo ruolo di Zielinski, ma non può ricoprire il ruolo di regista. Il Napoli ha tanti giocatori complementari, come Hamsik, Zielinski e Fabian Ruiz che sono giocatori simili, ma purtroppo adesso si sente la mancanza di un regista“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Fedele dubbioso: "Non vorrei che Ancelotti si facesse consigliare da qualcuno ancora giovane come il figlio o il genero"

Impostazioni privacy