Da Canale 21 lanciano l’allarme: “È il vero pericolo, attenzione a questo giocatore della Fiorentina!”

Dario Marcolin, ex giocatore del Napoli e opinionista nella trasmissione Giochiamo d’anticipo su Canale 21, ha fatto un’analisi attenta di alcuni giocatori chiave della Fiorentina, prossimo avversario degli azzurri in campionato, attraverso alcune immagini della partita giocata contro il Chievo.

“Il Napoli non deve temere solo le giocate di Simeone e Chiesa, giocatori molto bravi a cercarsi tra loro e capaci entrambi di saltare l’uomo. Il Napoli deve stare attento sopratutto alle iniziative di un giocatore chiave del centrocampo dei viola: Marco Benassi. Il centrocampista è già andato a segno 3 volte questa stagione ed è l’attuale capocannoniere della squadra. Contro il Chievo è andato a rete due volte e ha dimostrato delle ottime capacità di inserimento in avanti oltre ad una perfetta intesa con il suo compagno di reparto Gerson Da Silva.

“Marco Benassi attualmente è uno dei migliori centrocampisti italiani”, continua Marcolin. “Ricorda molto Marchisio nei movimenti e nel modo di trovare gli spazi liberi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Canale 21 lanciano l'allarme: "È il vero pericolo, attenzione a questo giocatore della Fiorentina!"

Impostazioni privacy