shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli comunica: "Rottura del crociato per Chiriches". Intervento concluso, si attendono i tempi di recupero

Il Napoli comunica: “Rottura del crociato per Chiriches”. Intervento concluso, si attendono i tempi di recupero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – L’intervento a Vlad Chiriches si è concluso, a darne notizie è la stessa SSC Napoli con un comunicato pubblicato sul proprio sito:

L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione“.

AGGIORNAMENTO 17.10 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’intervento al ginocchio per Vlad Chiriches è terminato e soprattutto riuscito. Non resta che attendere il comunicato del Napoli sui tempi di recupero, che – comunque – non saranno brevi.

Nella più rosea delle ipotesi, il rumeno dovrebbe tornare arruolabile in primavera.

AGGIORNAMENTO 12.09 – Il Napoli comunica sul proprio sito: “Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal Professor Mariani.

Il difensore azzurro è stato accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola.

Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches verrà operato nel primo pomeriggio”.

11.44 – Le preoccupazioni sono state confermate: la visita di questa mattina per Vlad Chiriches ha evidenziato la rottura del crociato. Scrive Gianluca Di Marzio, tramite il suo portale:

“Le preoccupazioni sono state confermate, Vlad Chiriches ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

La visita svolta questa mattina a Villa Stuart dal prof. Mariani ha dunque accertato la grave entità dell’infortunio, riportato nel corso del match tra Romania e Montenegro. L’intervento verrà eseguito tra oggi e domani”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy