shinystat spazio napoli calcio news Burdisso, l'agente sicuro: "Nicolas ha avuto tante offerte, ma vuole giocare ad alti livelli. Napoli occasione perfetta"

Burdisso, l’agente sicuro: “Nicolas ha avuto tante offerte, ma vuole giocare ad alti livelli. Napoli occasione perfetta”


Martin Guastadisegno, procuratore dello svincolato Nicolas Burdisso, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com della possibilità che il Napoli ingaggi il suo assistito dopo l’infortunio di Vlad Chiriches. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Nella passata stagione ha giocato 25 gare col Torino, nelle ultime quattro più di 100 solo in Serie A. E poi è abituato a giocare ad alti livelli: è un calciatore integro, con mentalità vincente e disponibile a mettersi alle spalle dei titolari per aiutarli.

Perché è ancora svincolato? Perché Nicolas non si accontenta. Abbiamo rifiutato tante offerte in queste settimane: lui non vuole solo giocare, ma vuole continuare a giocare ad alti livelli. E Napoli è l’occasione perfetta, per il giocatore ma non solo. Il Napoli è fortunato perché non è facile trovare giocatori così sul mercato degli svincolati.

Come sta fisicamente? Si sta allenando a Torino, seguendo una tabella personalizzata che stilò con Gasperini quando entrambi erano al Genoa. Sta molto bene. Le avete viste le sue ultime due stagioni?“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl