shinystat spazio napoli calcio news Nessuno svincolato per sostituire Chiriches: dalla Primavera aggregato in prima squadra il baby Alberto Senese

Nessuno svincolato per sostituire Chiriches: dalla Primavera aggregato in prima squadra il baby Alberto Senese


L’infortunio di Vlad Chiriches, che oggi è stato operato dopo la rottura del legamento anteriore del ginocchio sinistro (LEGGI QUI), ha chiaramente preoccupato il Napoli, oltre che tutti i tifosi azzurri.

Nelle scorse ore si era paventata la possibilità di ricorrere ad un calciatore svincolato per sopperire alla perdita del rumeno, ma alla fine la società azzurra ha deciso di trovare in casa le soluzioni per sostituire Chiriches. Eh sì, perché oltre ai centrali Maksimovic e Luperto, che garantiscono possibilità di turnover ad Ancelotti, alla prima squadra è stato aggregato anche il difensore della Primavera, Alberto Senese.

Il calciatore, classe 2000, che proprio questa estate ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Napoli, ha già respirato aria di prima squadra avendo svolto quasi l’intero ritiro di Dimaro in compagnia di mister Ancelotti. Facile quindi prevedere che per Senese, in grado di saper giocare anche sulla fascia sinistra, si aprano in maniera pressoché fissa le porte del Napoli dei big, venendo all’occorrenza anche convocato in maniera stabile da mister Ancelotti. Insomma, per sostituire Chiriches, il Napoli ha finalmente deciso di fare affidamento sulla propria “scugnizzeria.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl