shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta dura con Insigne: "Sta facendo di tutto per dar ragione a Ventura!". Intanto Mancini pronto a stravolgere l'Italia!

Gazzetta dura con Insigne: “Sta facendo di tutto per dar ragione a Ventura!”. Intanto Mancini pronto a stravolgere l’Italia!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Polemiche sulle prestazioni in Nazionale di Lorenzo Insigne dopo l’opaca prestazione nella sfida contro la Polonia. La Gazzetta dello Sport ci è andata giù duro con il calciatore del Napoli.

“Partite mai da leader e uomo-squadra, sta facendo di tutto per dar ragione a Ventura” – si legge sulla Rosea che, poi, si sbilancia anche con un confronto con Federico Chiesa, quello che contro la Polonia, alla fin fine si è rivelato decisivo. “Il giocare solo a sinitra – sottolinea Gazzetta – è un limite”. 

Inoltre la Rosea parla anche del possibile cambio modulo di Mancini che, contro il Portogallo, potrebbe escludere proprio Insigne per dare spazio a Chiesa e all’ex compagno, oggi alla Juve, Bernardeschi. O giocando con l’attacco a te, e Belotti davanti, oppure con il 4-2-3-1, schierando anche Bonaventura alle spalle del Gallo.

Preferenze privacy