Gazzetta dura con Insigne: “Sta facendo di tutto per dar ragione a Ventura!”. Intanto Mancini pronto a stravolgere l’Italia!

Polemiche sulle prestazioni in Nazionale di Lorenzo Insigne dopo l’opaca prestazione nella sfida contro la Polonia. La Gazzetta dello Sport ci è andata giù duro con il calciatore del Napoli.

“Partite mai da leader e uomo-squadra, sta facendo di tutto per dar ragione a Ventura” – si legge sulla Rosea che, poi, si sbilancia anche con un confronto con Federico Chiesa, quello che contro la Polonia, alla fin fine si è rivelato decisivo. “Il giocare solo a sinitra – sottolinea Gazzetta – è un limite”. 

Inoltre la Rosea parla anche del possibile cambio modulo di Mancini che, contro il Portogallo, potrebbe escludere proprio Insigne per dare spazio a Chiesa e all’ex compagno, oggi alla Juve, Bernardeschi. O giocando con l’attacco a te, e Belotti davanti, oppure con il 4-2-3-1, schierando anche Bonaventura alle spalle del Gallo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta dura con Insigne: "Sta facendo di tutto per dar ragione a Ventura!". Intanto Mancini pronto a stravolgere l'Italia!

Impostazioni privacy