shinystat spazio napoli calcio news Fabian Ruiz: "Napoli, non vedo l'ora di cominciare! I 30 milioni pagati una motivazione, con Ancelotti imparerò molto"

Fabian Ruiz: “Napoli, non vedo l’ora di cominciare! I 30 milioni pagati una motivazione, con Ancelotti imparerò molto”


Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli, ha parlato ai microfoni dell’iberico Marca. L’ex Betis ha parlato di passato, presente e futuro, focalizzandosi sulla nazionale iberica, i suoi obiettivi ed ovviamente del Napoli

Questi alcuni estratti quanto tradotti dalla nostra redazione: “Aspetto con voglia e grinta di poter giocare con il Napoli, sono tre settimane che attendo il debutto, perché ho avuto un fastidio all’adduttore ma ora sto bene e non aspetto altro che cominciare a giocare. Sono stato tanti anni al Betis, a casa e con la mia famiglia, inizio un nuovo percorso col Napoli con la voglia di farlo bene. Credo sia una cosa positiva  per il mio futuro, per me è importante giocare in un nuovo paese e in un ambiente differente. Ho voglia di fare bene. 

I trenta milioni per me? Questa è una motivazione. Il Napoli ha fatto un grande sforzo acquistandomi, hanno creduto in me e non mi resta che dimostrarlo in campo. Più che paura, sono motivato per dimostrare quanto valgo. Sono passato da un grande allenatore ad un altro: Setien mi ha dato le basi per stare dove sto ora. Mi ha quel che necessitavo. Ora mi trovo con Ancelotti, un grande tecnico che ha vinto tutto ed ovunque: imparerò anche da lei. Il calcio italiano è vissuto con molta passione, dentro e fuori dal campo. Altro ora non posso dire, non avendo ancora debuttato”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl