shinystat spazio napoli calcio news Follia in Moto 2, Fenati tira il freno alla moto del rivale Manzi: bandiera nera e squalifica per il pilota italiano!

Follia in Moto 2, Fenati tira il freno alla moto del rivale Manzi: bandiera nera e squalifica per il pilota italiano!


Folle e sconsiderato il gesto di Romano Fenati, pilota italiano che durante la gara di Moto2 a Misano, a seguito di qualche battibecco con il connazionale Stefano Manzi, si è reso protagonista di un’azione che avrebbe potuto avere conseguenze terribili.

A oltre 250 km/h Fenati, allineato con Manzi, ha tirato il freno della moto del rivale, che ha leggermente perso il controllo pur senza cadere o farsi male. Tanto è bastato per la bandiera nera, con tanto di squalifica per Fenati per comportamento irresponsabile alla guida.

Il pilota ascolano potrebbe subire altre gravi conseguenze, pagando la scelleratezza del suo gesto con un’esclusione dalle prossime gare.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy