Che ATTACCO A MAROTTA! Arriva la risposta alle sue parole sulla fascia per Astori!

Duro attacco del Corriere della Sera nei confronti di Beppe Marotta, questa mattina in edicola. In un articolo a firma di Arianna Ravelli, il quotidiano punta il dito su Marotta e le sue parole verso la fascia da capitano personalizzata che la Fiorentina vorrebbe dedicare ad Astori.

Scrive la collega: “Eppure da una settimana il calcio italiano parla della indispensabile decisione di vietare le fasce da capitano personalizzate, e si sta ancora aspettando di trovare la soluzione — di puro buon senso — che consenta ai giocatori della Fiorentina di far vivere il ricordo di Astori. Ne è seguito perdibilissimo dibattito, anche se la Fiorentina si era già detta disposta a pagare le multe (un’assurdità). Impagabili le parole di Beppe Marotta, ad della Juve: «Rispetto per i sentimenti, ma c’è un regolamento. Ne parleremo». Detto dal dirigente della società che espone due scudetti che sono stati revocati. “

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Che ATTACCO A MAROTTA! Arriva la risposta alle sue parole sulla fascia per Astori!

Impostazioni privacy