shinystat spazio napoli calcio news "Ancelotti ha accettato il non mercato del Napoli, De Laurentiis non può...", che ATTACCO di Pedullà al presidente del Napoli!

“Ancelotti ha accettato il non mercato del Napoli, De Laurentiis non può…”, che ATTACCO di Pedullà al presidente del Napoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha espresso le sue opinioni in merito alle recenti dichiarazioni di De Laurentiis sui tempi che occorrono per vedere il miglior Napoli della stagione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Onestamente non ho capito le dichiarazioni di De Laurentiis quando dice che ci vorranno 8 partite per vedere il miglior Napoli, è come se dicesse che occorrono otto film per vederne uno buono. Il Presidente in questo caso ha fatto una gaffe ed Ancelotti ha sempre mostrato la sua signorilità.

Il mister ha accettato il non mercato del Napoli e la cessione di Jorginho. Ancelotti va ascoltato piuttosto che giudicato sulla tempistica, è l’unico che può dire quando riusciremo a vedere il migliore Napoli, non il suo Presidente. De Laurentiis in questo modo manca di rispetto al suo allenatore e a tutto lo staff tecnico, purtroppo non è nuovo a queste uscite fuori luogo“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy