Fabiàn Ruiz: “Non vedo l’ora di debuttare. Ecco perchè ho scelto Napoli”

Intervistato dalla Gazzetta dello SportFabiàn Ruiz ha espresso belle parole nei confronti della squadra e della città. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Non ho ancora avuto il privilegio di debuttare col Napoli, cosa a cui tengo da morire, però intanto c’è questa partita con la nazionale che può darci la qualificazione. Un ottimo antipasto. Ho avuto la sfortuna di farmi male e la cosa ha ritardato il mio debutto in A, ma non ci sono problemi. Non ho perso né buonumore, né speranze, ci vuole pazienza, soprattutto quando si arriva da fuori. 

E poi in attesa di giocare sto conoscendo la città e Napoli mi piace un sacco. Il modo di vivere il calcio, con grande passione e trasporto, è molto simile a quello di Siviglia e per noi giocatori è importante, si sente un calore che a me personalmente piace e motiva tanto.

Perché ho scelto Napoli? Perché mi volevano, perché mi piaceva il progetto, perché mi hanno parlato benissimo di squadra e città sia Albiol sia Callejon, perché Ancelotti mi ha trasmesso fiducia: le sue parole sono state decisive. A livello personale mi piacerebbe far vedere rapidamente perché il Napoli ha puntato su di me, e che non ha fatto male!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabiàn Ruiz: "Non vedo l'ora di debuttare. Ecco perchè ho scelto Napoli"

Impostazioni privacy