“C’è una sola anti-Juve in Serie A!”, Padovan sicuro: sentite cosa si dice sul Napoli a Sportitalia!

Alfredo Pedullà, durante la diretta di Sportitalia, ha commentato le ultime prestazioni di Inter, Roma e Napoli, le squadre che dovrebbero essere le principali antagoniste della Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sul Napoli posso dire che forse, rispetto al passato, c’è una maggiore difficoltà nella gestione della rosa. Quest’anno ci sono alternative in tutti i reparti, per cui Ancelotti dovrà essere bravo a lavorare per trovare una perfetta integrazione di tutti i giocatori a disposizione. Il turnover contro la Sampdoria non ha dato i frutti sperati e le assenza di Hamsik e Callejon si sono fatte sentire. Detto ciò, non bisogna avere un atteggiamento disfattista, perchè un turnover che non dà i frutti sperati in una partita non può dare una sentenza definitiva sull’intero campionato del Napoli“.

Continuando il discorso dell’Inter, il giornalista Giancarlo Padovan sembra molto sicuro delle sue parole: “L’avevo detto ad inizio campionato e ne sono ancora convinto, la principale rivale della Juventus è l’Inter. Sono sicuro che i nerazzurri, pur essendo partiti male, alla fine saranno la squadra che daranno più filo da torcere alla Juve, che resta per distacco più forte delle altre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "C'è una sola anti-Juve in Serie A!", Padovan sicuro: sentite cosa si dice sul Napoli a Sportitalia!

Impostazioni privacy