shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli non subiva tre reti dalla sconfitta di Firenze: Ultimo 3-0 subito al Franchi il 29 Aprile!

Il Napoli non subiva tre reti dalla sconfitta di Firenze: Ultimo 3-0 subito al Franchi il 29 Aprile!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La storia si ripete e purtroppo in negativo. Il Napoli perde nuovamente fuori casa per tre reti a zero, per la prima volta dall’inizio del campionato, per la seconda volta nel 2018. Sarà difficile se non impossibile per i tifosi dimenticare la dolorosa sconfitta subita in casa dalla Fiorentina il 29 Aprile. Una sconfitta che aveva il sapore di uno scudetto smarrito e che vide la Juve da lì a poco trionfare.

È una sconfitta altrettanto amara quella subita contro la Sampdoria, il gol dell’ex Quagliarella (di tacco al volo) ha ammutolito di fatto i tifosi azzurri.

Unica nota lieta è che la sconfitta stavolta è arrivata ad inizio campionato, quando i giochi non sono ancora fatti e nessuno scudetto è stato già assegnato. Il Napoli può ancora reagire e dovrà farlo nelle prossime settimane.

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy