shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli non subiva tre reti dalla sconfitta di Firenze: Ultimo 3-0 subito al Franchi il 29 Aprile!

Il Napoli non subiva tre reti dalla sconfitta di Firenze: Ultimo 3-0 subito al Franchi il 29 Aprile!


La storia si ripete e purtroppo in negativo. Il Napoli perde nuovamente fuori casa per tre reti a zero, per la prima volta dall’inizio del campionato, per la seconda volta nel 2018. Sarà difficile se non impossibile per i tifosi dimenticare la dolorosa sconfitta subita in casa dalla Fiorentina il 29 Aprile. Una sconfitta che aveva il sapore di uno scudetto smarrito e che vide la Juve da lì a poco trionfare.

È una sconfitta altrettanto amara quella subita contro la Sampdoria, il gol dell’ex Quagliarella (di tacco al volo) ha ammutolito di fatto i tifosi azzurri.

Unica nota lieta è che la sconfitta stavolta è arrivata ad inizio campionato, quando i giochi non sono ancora fatti e nessuno scudetto è stato già assegnato. Il Napoli può ancora reagire e dovrà farlo nelle prossime settimane.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl