Ferrero: “Godo, tutti i pronostici fatti finora sono stati sbagliati! La Lambretta di Giampaolo ha superato la Ferrari di Ancelotti”

Il Presidente della Samp Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Domenica Sportiva:

“Onestamente posso dire una cosa? GODO! Vorrei vedere la faccia di Aurelio in questo momento! Sono contento perchè per la legge dei grandi numeri, tutti i pronostici che avete fatto fino ad ora fortunatamente sono sbagliati. Se Ancelotti è un allenatore che ha vinto tutto, il mio allenatore Giampaolo si è fatto una lambretta che gli ho modificato, e in questo modo ha superato la Ferrari”

Ferrero ha espresso anche delle parole di cordoglio nei confronti delle vittime della sciagura del ponte Morandi di Genova:

“Oggi vorrei parlare di calcio ma vorrei dire una sola cosa in merito a tale tragedia: dobbiamo parlare di queste vittime tra 4 o 6 mesi perchè i primi tempi siamo tutti presi dal dolore e dopo ci dimentichiamo di loro”. 

AGGIORNAMENTO

Le dichiarazioni di Ferrero in zona mista:

“Abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutte e non sono contento…GODO caro Aurelio, GODO! Dopo la partita con l’Udinese la Samp sembra completamente rinvigorita? Che dirvi, si saranno presi un’aspirina! Che vuol dire rinvigorita? Che avete visto una squadra diversa? Sono quattro anni che faccio calcio, fose non sono molto competente ma sono un attento spettatore. Le prime partite non vanno mai giudicate, ce ne sono 38 in totale e noi dobbiamo dimostrare di essere sempre in gara. L’abbraccio con Mihajlovic? Siamo amici, è stato il primo allenatore della Samp da quando sono presidente ma adesso l’ho tradito con il grande Giampaolo! Il gol di tacco di Quagliarella? Solo un campione come Fabio può fare gol del genere, all’inizio l’ho preso un pò in giro, gli ho detto: “Ti sei ripreso finalmente” e lui: “Ma io sono fortissimo”.

Defrel si è sbloccato? In realtà non si è mai bloccato. Sono contentissimo di lui, seguo questo giocatore da quando militava nel Parma, praticamente dall’inizio della mia storia calcistica. Ho fatto una scommessa: farà più di 15 gol in questa stagione.            Tonelli? Fortissimo! È un calciatore vero, con noi farà grandi cose”

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero: “Godo, tutti i pronostici fatti finora sono stati sbagliati! La Lambretta di Giampaolo ha superato la Ferrari di Ancelotti”

Impostazioni privacy