Giampaolo in conferenza: “Cornice di pubblico fantastica. I ragazzi sono stati tutti bravi. Il Napoli è una grande squadra, dopo la sosta testa al Frosinone”

L’allenatore Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta per 3-0 ai danni del Napoli:

Sono molto felice per la prestazione offerta dalla squadra, anche se abbiamo rischiato di subire goal dopo soli 20 secondi. La cornice di pubblico è stata fantastica, tutto è più facile quando c’è un tifo così. Dopo la sosta penseremo al Frosinone e sicuramente riapriremo il classico dibattito sulla differenza di prestazioni tra casa e trasferta.

Sono stati tutti molto bravi, Barreto ha giocato un’ottima partita, anche Tonelli ha fatto molto bene riuscendo a tenere bene il campo. Saponara fin quando è stato in campo stava offrendo una buona prestazione, infine per quanto riguarda Andersen, sono sempre contento quando si tenta di valorizzare i calciatori più giovani.

Il Napoli era reduce da due grandi vittorie contro due grandi squadre, Lazio e Milan, una sconfitta ci può stare, stiamo parlando di una grande squadra allenata da un grande allenatore e soprattutto ha una squadra che ha ambizioni molto alte.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giampaolo in conferenza: "Cornice di pubblico fantastica. I ragazzi sono stati tutti bravi. Il Napoli è una grande squadra, dopo la sosta testa al Frosinone"

Impostazioni privacy