Verso Samp-Napoli: Ancelotti potrebbe pensare ad una grande esclusione!

Non ci si poteva aspettare di meglio da questo inizio di campionato. Sei punti in due partite tutt’altro che facili, ma ora bisogna continuare a guardare avanti. Domenica sarà la volta della Sampdoria, forse con qualche dubbio di formazione in più.

Quella contro il Milan è stata la partita delle riserve, con i subentrati che hanno dato una marcia in più per la grande rimonta. Luperto è riuscito a conquistare il San Paolo, Mertens ha dato la spallata decisiva per la rimonta; e poi c’è Diawara, che ha garantito ordine ed equilibrio in cabina di regia, davanti la difesa:

Dopo la doppia seduta di mercoledì, ieri Ancelotti ha fatto svolgere un allenamento di scarico alla sua squadra e di conseguenza non ha fornito particolari indicazioni di formazione in vista del match di domenica in casa della Sampdoria. Tuttavia, sono in rialzo le quotazioni di Diawara a centrocampo anche se Hamsik resta favorito per il ruolo di regista. Il capitano non può essere certamente bocciato in quella posizione dopo appena due gare, per altro poi vinte, ma è ovvio che contro una formazione come quella blucerchiata, che ha un trequartista alle spalle delle punte, la soluzione Diawara, considerata più difensiva, venga presa in considerazione“. Lo riporta l’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Verso Samp-Napoli: Ancelotti potrebbe pensare ad una grande esclusione!

Impostazioni privacy