Cuore d’oro per i tifosi del Napoli: organizzata una raccolta di beni in vista della trasferta di Genova

Impossibile restare indifferenti dopo ciò che è successo a Genova. Per la prima volta dopo la tragedia del Ponte Morandi, la Sampdoria scenderà in campo tra le mura amiche. Il Napoli affronterà questa trasferta in un clima particolare, ovviamente colmo di tristezza.

I tifosi del Napoli Club Bologna hanno pensato ad un’iniziativa per gli sfollati di Genova. Ecco il post su Facebook:

NON SOLO CALCIO ⚽️❗️❗️❗️
In occasione della prossima trasferta di Genova, il Napoli Club Bologna ha attivato una raccolta di beni primari per gli sfollati della tragedia del crollo del Ponte Morandi. Abbiamo contattato l’ufficio Coordinamento Volontariato del Comune di Genova, a cui consegneremo la merce, per sapere di cosa avessero bisogno, per un aiuto concreto:

– LENZUOLA, ASCIUGAMANI, COPERTE, TOVAGLIE
– ABBIGLIAMENTO (anche autunnale)
– ACCESSORI PER LA CASA (stoviglie, posate, piatti)
– MOBILIO/ARREDAMENTO VARIO
– MATERIALE SCOLASTICO (no libri)
NO GIOCHI perché già forniti in grande quantità

Chiunque volesse contribuire può contattarci in privato e prendere appuntamento per la consegna, ovviamente prima di domenica 2 settembre.
Le foto e i post di solidarietà non servono a niente se non sono accompagnati dalle azioni, nel nostro piccolo, con piccoli gesti, aiutiamo concretamente!
#GenovaNelCuore

Napoli Club Bologna 
Passione & Identità

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cuore d'oro per i tifosi del Napoli: organizzata una raccolta di beni in vista della trasferta di Genova

Impostazioni privacy