shinystat spazio napoli calcio news Gesto meraviglioso di Quagliarella: visita un sopravvissuto al disastro di Genova e gli regala la maglia della Samp!

Gesto meraviglioso di Quagliarella: visita un sopravvissuto al disastro di Genova e gli regala la maglia della Samp!


La tragedia di Genova ha colpito tutti, ma ancor di più le povere famiglie delle vittime. Ma qualcuno, fortunatamente, ce l’ha fatta, è riuscito a salvarsi da quella tragedia.

Tra i sopravvissuti c’è Gianluca Ardini, tifosissimo della Sampdoria. Per lui storia a lieto fine, che è conseguita con un sorriso generato da Fabio Quagliarella:

Blitz dell’ attaccante a San Martino. La sua maglia firmata da tutti i compagni a Gianluca Ardini, tifoso doriano. Una delle poche storie a lieto fine nella tragedia del crollo di Ponte Morandi, quella del sopravvissuto Gianluca Ardini, 29 anni, con la compagna in dolce attesa, ha vissuto ieri mattina un’altra pagina intensa grazie alla Sampdoria e alla sensibilità di Fabio Quagliarella. Ardini dal 14 agosto è ricoverato all’ ospedale di San Martino ed è un grande tifoso della Sampdoria. Quagliarella lo ha saputo e, colpito dalla sua vicenda di ‘miracolato’ e dall’immane tragedia che ha riempito di dolore la città, ha voluto andarlo a trovare. Non solo, conoscendo la sua passione calcistica, ha preso una sua maglia originale con il numero 27, l’ ha fatta firmare da tutti i suoi compagni e ha deciso di donargliela, come atto di vicinanza e segno di buon auspicio per una rapida e perfetta guarigione. Ardini è rimasto molto contento ed ha promesso al capitano blucerchiato, appena gli sarà possibile, di tornare a sostenerlo allo stadio. Un gesto di solidarietà, quello della Samp e del suo giocatore più rappresentativo, che è piaciuto molto all’ospedale di San Martino, tanto è vero che è stato il nosocomio a diffondere la notizia, attraverso i suoi canali ufficiali, e non Quagliarella, che di solito nei suoi gesti privati è molto riservato“. Lo riporta La Repubblica.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl