shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Ghoulam sibillino sui social: "Probabilmente..."

FOTO – Ghoulam sibillino sui social: “Probabilmente…”


Prima o poi, si sa, tutti i giocatori vanno via. C’è chi lascia a malincuore e chi saluta senza troppo clamore, ma c’è anche chi “scappa” tra le critiche.

A Napoli, specialmente negli ultimi anni, sono passati tanti giocatori con questi “profili“. Due di questi scenderanno in campo questa sera al San Paolo. Reina rientra tra gli addii nostalgici, che portano nel cuore chi lascia e chi è lasciato, mentre Higuaìn purtroppo ha sbagliato modalità e destinazione ed il tifo partenopeo ancora non riesce a dimenticare.

Ma andar via fa comunque parte della vita di un giocatore, che sia fine percorso o fine carriera. Le bandiere come Totti e Maldini difficilmente si troveranno ancora, specialmente in un calcio come quello di oggi che muove l’economia in maniera furiosa.

Ghoulam è stato accolto ai piedi del Vesuvio il lontano 2014 ed ora si appresta a vivere la quarta stagione in maglia azzurra. È cresciuto, esploso, diventato un “napoletano“, ma poi è anche caduto, per ben due volte per colpa di quel maledetto ginocchio. Ora sta per tornare, per ripartire da quella fascia sinistra dove ha fatto sognare in un avvio di stagione spaventoso! Tutte le storie, però, hanno una fine e Ghoulam lo sa. Il suo messaggio sui social ha smosso l’intero popolo partenopeo, perché nelle le sue parole traspare, forse, un addio, vicino o lontano che sia:

Probabilmente un giorno dovrò lasciare questa meravigliosa città, ma nel frattempo lasciatemi godere questo spettacolo. Napoli ti AMO! #ForzaNapoliSempre“.

IL MESSAGGIO:

 

Se non è una dichiarazione d’amore alla città, comunque ci siamo molto vicini. I napoletani sono forse troppo sentimentali per questo calcio moderno, ma è proprio per questo che chi arriva a Napoli piange due volte: quando arriva e specialmente quando va via!



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl