shinystat spazio napoli calcio news Maradona nei guai: citato in giudizio dall'ex moglie. Chiesto un risarcimento di un milione e mezzo!

Maradona nei guai: citato in giudizio dall’ex moglie. Chiesto un risarcimento di un milione e mezzo!


La vita di Diego Armando Maradona non è mai stata rose e fiori e continua a non essere delle più tranquille. Uno dei capitoli bui della vita del Pibe de Oro riguarda Claudia Villafañe, sua ex moglie: l’ex numero 10 del Napoli la accusò di essersi appropriata di una parte del suo patrimonio.

Ma ecco che arriva la risposta da parte della ex moglie: secondo quanto riporta Il Roma lei ha deciso di citarlo in giudizio. Il motivo? lo ha spiegato il suo avvocato al programma di Eltrece, The Show SPecialists: “Abbiamo chiesto un milione e mezzo di dollari, riteniamo che il danno sia grande, le ha detto ‘cattiva madre’ e l’ha denigrata come donna“.

Sul quotidiano argentino La Nacion, inoltre, arriva un’altra precisazione della Villafañe:

Vengo a promuovere una causa contro il signor Diego Armando Maradona per i danni e le perdite generati dalla calunnia e dagli insulti nel capitolo delle ‘considerazioni fattuali’ che sono pubblicati in innumerevoli quantità di mass media per la somma di un milione di dollari e la somma di duecentomila pesos. Sono stata e continuo ad essere vittima di una delle peggiori forme di violenza di genere che esistano. Una forma di violenza psicologica, emotiva e distruttiva che ha il suo elemento peggiore nella ripetitività“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl