Sgambati: “Io e Borriello saremo in Curva A questa sera. Potremo agire per vie legali contro De Laurentiis…”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC è intervenuto il Presidente della Commissione allora Sport del Comune di Napoli, Carmine Sgambati. Queste le sue parole:

Oggi sarò in curva con alcuni amici. Ci sarà anche l’assessore Borriello, in Curva A. Ho già comprato il biglietto, invece il Sindaco è stato invitato in Curva B. De Laurentiis le chiama ‘frange oscure’, ma sono persone che hanno una grande passione per la squadra. 

Il presidente faccia il presidente, mentre il Sindaco faccia il Sindaco. Queste sono questioni che esulano dal fattore ‘campo’, perché sono prettamente amministrative.

L’accordo con il Napoli si può trovare, però c’è prima bisogno di rispettare i canoni istituzionali ed economici. Ormai la vecchia convenzione è scaduta e non l’ha mai rispettata, adesso ce n’è una nuova ma non l’ha voluta firmare. È abituato ad eludere le regole amministrative. De Laurentiis è stato privilegiato, perché, rispetto alle altre squadre di alta classifica, gli abbiamo proposto un costo che è un decimo a confronto. Il presidente parla a vanvera, non gli si deve sempre credere.

Credo che alla fine De Laurentiis corrisponderà tutto, altrimenti prenderemo le vie legali. C’è una delibera riguardo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sgambati: "Io e Borriello saremo in Curva A questa sera. Potremo agire per vie legali contro De Laurentiis..."

Impostazioni privacy