Comincia anche per il Bari l’era ADL: ieri il raduno presenti Mezzoni e D’Ignazio. In arrivo anche altri giovani azzurri

Napoli-Bari si candida ad essere un asse destinato ad essere sempre più percorso, vista la presidenza congiunta di Aurelio De Laurentiis, che ha recentemente acquisito il club pugliese.

Lo racconta nella sua edizione odierna Il Corriere del Mezzogiorno“Tra i calciatori del nuovo Bari targato De Laurentiis, che si è radunato ieri al Mancini Park Hotel di Roma, anche alcuni giovanissimi del vivaio del Napoli. Alle dipendenze di mister Cornacchini gli ex azzurrini, al Bari solo in prestito, faranno esperienza nel campionato di D. Fra gli altri figurano D’Ignazio, Mezzoni e Felice Gaetano”.

Altri giovani calciatori, provenienti dal settore giovanile partenopeo, dovrebbero aggregarsi al ritiro del Bari: tra questi dovrebbero esserci il centrocampista Diego Acunzo e l’esterno offensivo Luigi Liguori, entrambi classe ’98.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Comincia anche per il Bari l'era ADL: ieri il raduno presenti Mezzoni e D'Ignazio. In arrivo anche altri giovani azzurri

Impostazioni privacy