Si allungano i tempi si recupero di Meret: possibile rientro a fine settembre! Intanto ha scelto di vivere a Lucrino

Il Napoli attende con ansia il recupero di uno dei suoi acquisti estivi, fermo ai box per infortunio. Parliamo ovviamente di Alex Meret, infortunatosi in uno scontro di gioco con il baby Mezzoni in ritiro a Dimaro.

Negli scorsi giorni si era paventata la possibilità di un rientro in campo già dopo la prima sosta di campionato, che avverrà dopo la terza giornata del 2 settembre. Invece, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i tempi di recupero si sarebbero leggermente allungati. Alla base non ci sarebbero complicazioni di natura fisica, bensì la scelta da parte del giocatore e della società di non affrettare i tempi. La presenza in porta di Ospina e Karnezis fornisce ampie garanzie, permettendo così all’estremo difensore di poter recuperare senza fretta. Il rientro potrebbe avvenire verso la fine del mese di settembre, giocando i match con Parma, Juventus o Sassuolo.

Intanto il portiere – riferisce Il Mattino – ha scelto dove abitare. Meret ha infatti preso in affitto la vecchia casa di Milic, terzino croato rimasto in Campania per pochi mesi, a Lucrino. Scelta strategica del portiere che ha così deciso di non abitare troppo lontano dal centro sportivo di Castel Volturno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si allungano i tempi si recupero di Meret: possibile rientro a fine settembre! Intanto ha scelto di vivere a Lucrino

Impostazioni privacy