Problemi al ginocchio per Praet: il gioiello della Sampdoria in forte dubbio per la sfida con il Napoli!

La Sampdoria è in attesa di fare il proprio esordio in campionato, intanto la squadra allenata da Marco Giampaolo è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Bogliasco, dove però il tecnico ha dovuto far a meno del belga Dennis Praet.

Il centrocampista blucerchiato, infatti, è fermo ai box per un problema al ginocchio sinistro ed è in forte dubbio non solo per la prossima gara contro l’Udinese, ma anche per quella del 3 settembre contro il Napoli.

Terapie, fisioterapia e programma di recupero agonistico per Dennis Praet. In tarda mattinata il centrocampista belga – recita il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Sampdoria – è stato sottoposto presso il Laboratorio Albaro ad esami strumentali che, in seguito ad un trauma al ginocchio sinistrato riportato in allenamento, hanno evidenziato un leggero interessamento del legamento collaterale“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problemi al ginocchio per Praet: il gioiello della Sampdoria in forte dubbio per la sfida con il Napoli!

Impostazioni privacy