shinystat spazio napoli calcio news Bufera in Comune, niente convenzione per il San Paolo: il Napoli nega i biglietti ai consiglieri per la gara con il Milan!

Bufera in Comune, niente convenzione per il San Paolo: il Napoli nega i biglietti ai consiglieri per la gara con il Milan!


Ennesimo capitolo della guerra a distanza tra il Napoli e il Comune. Pare, infatti, che in assenza della convenzione per la gestione dello stadio San Paolo (che non è stata ancora rinnovata), il club azzurro dovrà corrispondere un canone e una percentuale dell’incasso dei biglietti (pare il 10%).

Allo stesso tempo, però, in assenza di accordo con l’Ente, il Napoli non sarà tenuto a corrispondere biglietti ai consiglieri per la gara contro il Milan, che saranno così costretti a pagare il biglietto per andare a vedere la partita . La comunicazione ai componenti del Consiglio Comunale pare sia stata data via mail.

La decisione pare non sia piaciuta ai vertici di Palazzo San Giacomo. Nei prossimi giorni è comunque attesa una nuova riunione tra il Comune e la SSC Napoli per cercare di risolvere la situazione.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy