shinystat spazio napoli calcio news Bufera in Comune, niente convenzione per il San Paolo: il Napoli nega i biglietti ai consiglieri per la gara con il Milan!

Bufera in Comune, niente convenzione per il San Paolo: il Napoli nega i biglietti ai consiglieri per la gara con il Milan!


Ennesimo capitolo della guerra a distanza tra il Napoli e il Comune. Pare, infatti, che in assenza della convenzione per la gestione dello stadio San Paolo (che non è stata ancora rinnovata), il club azzurro dovrà corrispondere un canone e una percentuale dell’incasso dei biglietti (pare il 10%).

Allo stesso tempo, però, in assenza di accordo con l’Ente, il Napoli non sarà tenuto a corrispondere biglietti ai consiglieri per la gara contro il Milan, che saranno così costretti a pagare il biglietto per andare a vedere la partita . La comunicazione ai componenti del Consiglio Comunale pare sia stata data via mail.

La decisione pare non sia piaciuta ai vertici di Palazzo San Giacomo. Nei prossimi giorni è comunque attesa una nuova riunione tra il Comune e la SSC Napoli per cercare di risolvere la situazione.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl