Bufera in Comune, niente convenzione per il San Paolo: il Napoli nega i biglietti ai consiglieri per la gara con il Milan!

Ennesimo capitolo della guerra a distanza tra il Napoli e il Comune. Pare, infatti, che in assenza della convenzione per la gestione dello stadio San Paolo (che non è stata ancora rinnovata), il club azzurro dovrà corrispondere un canone e una percentuale dell’incasso dei biglietti (pare il 10%).

Allo stesso tempo, però, in assenza di accordo con l’Ente, il Napoli non sarà tenuto a corrispondere biglietti ai consiglieri per la gara contro il Milan, che saranno così costretti a pagare il biglietto per andare a vedere la partita . La comunicazione ai componenti del Consiglio Comunale pare sia stata data via mail.

La decisione pare non sia piaciuta ai vertici di Palazzo San Giacomo. Nei prossimi giorni è comunque attesa una nuova riunione tra il Comune e la SSC Napoli per cercare di risolvere la situazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bufera in Comune, niente convenzione per il San Paolo: il Napoli nega i biglietti ai consiglieri per la gara con il Milan!

Impostazioni privacy