VIDEO – Lazio-Napoli è già iniziata: “Ragazzi, magnammancell!”, i tifosi azzurri sono carichi!

Ora ci siamo, stiamo finalmente per assister al nuovo Napoli targato Carlo Ancelotti. Domani sera alle 20:30 all’Olimpico gli azzurri scenderanno in campo per la prima giornata del nuovo campionato.

L’umore attorno al calcio italiano non è dei più forti, dopo la tragedia di Genova. Ma i tifosi del Napoli sono sempre accesi, non smettono mai di mostrare tutto il loro affetto e sostegno proprio alla squadra del cuore. All’arrivo della squadra alla stazione centrale sono partiti i soliti cori per incitare i ragazzi, in vista della partenza verso Roma. Tra questi, c’erano anche degli incitamenti molto sentiti che hanno fatto sorridere un po’ tutti i giocatori, da Callejon ad Albiol, passando per Mertens e molti altri.

Schiattiamo i juventini, li schiattiamo! Ragazzi, magnammancell!“. Non c’è niente da fare, i tifosi del Napoli sono sempre agguerriti ed i giocatori non potranno che sentire questa carica e trasformarla in risultati in campo.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Lazio-Napoli è già iniziata: "Ragazzi, magnammancell!", i tifosi azzurri sono carichi!

Impostazioni privacy