shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Depositato il contratto in Lega, Ospina è un nuovo giocatore del Napoli!

UFFICIALE – Depositato il contratto in Lega, Ospina è un nuovo giocatore del Napoli!


David Ospina Ramirez è ufficialmente un giocatore del Napoli, dopo una preoccupazione iniziale sul contratto che non risultava ancora depositato presso la sede della Lega Calcio.

Come riportato dai colleghi di Sportitalia, il contratto del portiere colombiano non risultava ancora depositato alle ore 18:00.

Alle ore 18:30 il contratto è arrivato via mail: la Lega Calcio ufficializza Ospina come nuovo giocatore del Napoli e i tifosi azzurri possono tirare un sospiro di sollievo.

Ospina in questo momento è in partenza con i suoi nuovi compagni di squadra verso Roma dove il Napoli affronterà la Lazio nella prima di giornata di campionato.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl