shinystat spazio napoli calcio news Tonelli su Instagram: "Grazie a tutti i napoletani, lascio un pezzo di vita"

Tonelli su Instagram: “Grazie a tutti i napoletani, lascio un pezzo di vita”


Lorenzo Tonelli, ormai ex difensore del Napoli ceduto in prestito alla Sampdoria, ha salutato i tifosi partenopei ringraziandoli per i due anni intensi vissuti all’ombra del Vesuvio.

Voluto fortemente da Maurizio Sarri, suo pupillo ai tempi dell’Empoli, Tonelli arrivò a Napoli nella stagione 2016/2017 pieno di speranze. Il suo rendimento in campo è stato purtroppo frenato da una serie di infortuni che hanno impedito al difensore di mettersi in luce. Ciò nonostante pur non riuscendo a trovare molto spazio, Tonelli è riuscito a entrare nel cuore dei tifosi e a offrire prestazioni convincenti quelle rare volte che è sceso in campo.

Lorenzo Tonelli dopo due anni di purgatorio ha finalmente recuperato la condizione fisica, ma Ancelotti preferisce puntare su Chiriches e Maksimovic come alternative ad Albiol e Koulibaly al centro della difesa. Il difensore sente anche l’esigenza di tornare a giocare con maggiore continuità.

Come si evince dalle sue parole, resta il rimpianto di non aver visto il “vero Tonelli” in campo.

Ecco le parole scritte dall’ex difensore del Napoli sul suo profilo Instagram:

“GRAZIE. Ai miei compagni, dal primo all’ultimo: per me è stato un onore condividere con voi lo spogliatoio in questi due anni. GRAZIE. Napoli e tutti i napoletani per come mi avete accolto e per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato. L’unico, vero ed enorme rimpianto è proprio quello di non essere riuscito a contraccambiare tutto questo con le prestazioni in campo. Lascio un pezzo di me dalle vostre parti. Lascio un pezzo di vita, che porterò sempre con me…Ciao guagliò.”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl