Cessione Tonelli, passi in avanti con il Cagliari: arriva la nuova offerta!

In casa Napoli è anche tempo di cessioni. Mentre si cerca di portare alla corte di Ancelotti un nuovo portiere (CLICCA QUI), si pensa anche a chi potrebbe risultare di troppo.

È il caso di Lorenzo Tonelli, che potrebbe salutare Napoli dopo due stagioni in maglia azzurra. Ecco quanto riportato oggi da TuttoSport:

Giulini lo stima, scansa tutti, e si interessa in prima persona. L’iniziale richiesta del Napoli aveva fatto sobbalzare nella sedia il patron rossoblù: 10 milioni sull’unghia. Ora si potrebbe far scivolare la trattativa su prestito oneroso con diritto di riscatto, ma è la parte proprietaria del cartellino a dover recedere da posizioni troppo intransigenti. Tra l’altro il Cagliari è disposto pure a “contrattualizzare” Tonelli per 5 anni. Sarebbe grasso che cola per un giocatore di quasi 29 anni (a gennaio). La Sampdoria assiste interessata alla trattativa. L’alternativa è dietro l’angolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cessione Tonelli, passi in avanti con il Cagliari: arriva la nuova offerta!

Impostazioni privacy