Luperto ha convinto Ancelotti: resterà a Napoli! Per Vinicius ci prova il Cosenza

Mentre c’è un Tonelli pronto a fare le valigie, dovrebbe esserci anche un Luperto in più nel reparto arretrato del Napoli. Prodotto del settore giovanile partenopeo, è riuscito a mettersi in mostra nel ritiro dimarese quest’anno sotto gli occhi vigili di Carlo Ancelotti.

Inizialmente l’ipotesi cessione in prestito era praticamente una certezza, ma è riuscito a dare un’ottima impressione durante questo mese di “nuova stagione”. Di Luperto, ne parla il Corriere dello Sport, analizzando anche la probabile cessione di Vinicius:

Restano ancora poche cose da fare al mercato in uscita, perché salvo improbabili sorprese dell’ultima ora, Luperto resterà in maglia azzurra: è prodotto del settore giovanile, dunque ha un posto privilegiato nella lista, poi, con la partenza di Tonelli, potrà tornare utile per arricchire la batteria dei difensori centrali. Luperto è stato utilizzato da Ancelotti, nelle amichevoli, anche da fluidificante di sinistra e dunque, aspettando Ghoulam. L’Empoli lo ha aspettato sino a ieri, poi si è tirato fuori. In partenza, dunque, tra i calciatori che ieri sono arrivati a Castel Volturno, ci sono ancora Tonelli e il brasiliano Vinicius, che può approdare al Cosenza“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luperto ha convinto Ancelotti: resterà a Napoli! Per Vinicius ci prova il Cosenza

Impostazioni privacy