shinystat spazio napoli calcio news Luperto ha convinto Ancelotti: resterà a Napoli! Per Vinicius ci prova il Cosenza

Luperto ha convinto Ancelotti: resterà a Napoli! Per Vinicius ci prova il Cosenza


Mentre c’è un Tonelli pronto a fare le valigie, dovrebbe esserci anche un Luperto in più nel reparto arretrato del Napoli. Prodotto del settore giovanile partenopeo, è riuscito a mettersi in mostra nel ritiro dimarese quest’anno sotto gli occhi vigili di Carlo Ancelotti.

Inizialmente l’ipotesi cessione in prestito era praticamente una certezza, ma è riuscito a dare un’ottima impressione durante questo mese di “nuova stagione”. Di Luperto, ne parla il Corriere dello Sport, analizzando anche la probabile cessione di Vinicius:

Restano ancora poche cose da fare al mercato in uscita, perché salvo improbabili sorprese dell’ultima ora, Luperto resterà in maglia azzurra: è prodotto del settore giovanile, dunque ha un posto privilegiato nella lista, poi, con la partenza di Tonelli, potrà tornare utile per arricchire la batteria dei difensori centrali. Luperto è stato utilizzato da Ancelotti, nelle amichevoli, anche da fluidificante di sinistra e dunque, aspettando Ghoulam. L’Empoli lo ha aspettato sino a ieri, poi si è tirato fuori. In partenza, dunque, tra i calciatori che ieri sono arrivati a Castel Volturno, ci sono ancora Tonelli e il brasiliano Vinicius, che può approdare al Cosenza“.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl