shinystat spazio napoli calcio news "Siamo troppi lì in avanti!" - nelle parole di De Laurentiis la chiusura definitiva a Balotelli: Raiola l'ha proposto più volte!

“Siamo troppi lì in avanti!” – nelle parole di De Laurentiis la chiusura definitiva a Balotelli: Raiola l’ha proposto più volte!


“Siamo in troppi lì in avanti!” – con queste chiare, insindacabili parole, Aurelio De Laurentiis nella giornata di ieri ha chiuso le porte all’arrivo di un centravanti.

Di conseguenza anche a Mario Balotelli, centravanti in uscita dal Nizza e desideroso di tornare in Italia. Come scritto dal Corriere della Sera, Supermario al Napoli resterà un sogno.

Oltretutto il suo agente, Mino Raiola, l’ha proposto agli azzurri a più riprese, convinto forse di poter realizzare quello che, senza segreti, è un desiderio di Mario. Nulla da fare, il centravanti della nazionale è sempre più vicino al Marsiglia e resterà con ogni probabilità in Ligue1.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl