shinystat spazio napoli calcio news Non solo Belotti, per l'attacco si segue anche Rodrigo: valutazione altissima del Valencia!

Non solo Belotti, per l’attacco si segue anche Rodrigo: valutazione altissima del Valencia!


La cessione di Roberto Inglese, che sta per diventare un nuovo giocatore del Parma, libera un posto nell’attacco del Napoli. I partenopei stanno monitorando in particolare due attaccanti, Andrea Belotti e Rodrigo Moreno.

E proprio sul secondo calciatore si sofferma l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, che rivela quanto piaccia il calciatore alla dirigenza napoletana. Il vero problema è rappresentato dalla valutazione che il Valencia, club proprietario del cartellino, fa del proprio attaccante: 120 milioni di euro, ovvero l’intero importo della clausola rescissoria.

Da capire se a soli tre giorni dalla chiusura del mercato il Napoli avrà la forza di intavolare tale trattativa con la società spagnola, facendo abbassare anche la valutazione al momento fuori mercato. Su Rodrigo lo stesso De Laurentiis nelle scorse settimane rivelò il proprio interesse, nutrendo inoltre dubbi sull’importo della clausola rescissoria del centravanti (RILEGGI QUI L’INTERVISTA).



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl