shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis a KK: "Arias non è l'unico che seguiamo. Rodrigo ci piace. Nessuna telefonata per Cavani"

De Laurentiis a KK: “Arias non è l’unico che seguiamo. Rodrigo ci piace. Nessuna telefonata per Cavani”


Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato in diretta le notizie riportate dai media con la consueta rubrica “Vero o Falso

Ecco le sue parole “Morata non ci piace, mentre per Arias c’è un fondo di verità, ma non è l’unico che stiamo seguendo: è uno tra i 6 nomi in lista. Cavani? Non c’è nulla e non c’è stata nessuna telefonata tra me e il fratello.

Ochoa non sarebbe male, ma non so se c’è qualcosa. Ghoulam? Non ci sono problemi fisici e non stiamo trattando Digne per sostituirlo. L’attaccante del Valencia Rodrigo è un bel profilo, è innegabile. Ci piace, ma non mi risulta questa clausola rescissoria. Piuttosto aspetto le valutazioni di Ancelotti, che mi dirà se serve un altro giocatore, ma al momento non c’è trattativa.

Su Grassi inseriremo il diritto di recompra, ma preferirei darlo all’estero. Darmian? A chi non piace, ma non so se lui è disponibile. Scambio Florenzi-Mertens? Florenzi mi piace, ma mi tengo Mertens

Non ci saranno problemi di rinnovo con Koulibaly, mentre escludo un ritorno di fiamma con Chiesa, perché quando ho parlato con Della Valle mi ha detto di non volerlo cedere. Poi se questa cosa accadrà tra un anno ne dovrei parlare prima con Ancelotti

Non negherei un appuntamento a Cavani perché sono anni che non lo vedo, ma ormai il passato è passato e questo non significherebbe un suo arrivo a Napoli. Non darei mai 55 milioni ai francesi dopo averlo venduto a 63. Basta inneggiare a Cavani, perché qui abbiamo molti calciatori forti“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl