shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis a KK: "Arias non è l'unico che seguiamo. Rodrigo ci piace. Nessuna telefonata per Cavani"

De Laurentiis a KK: “Arias non è l’unico che seguiamo. Rodrigo ci piace. Nessuna telefonata per Cavani”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha commentato in diretta le notizie riportate dai media con la consueta rubrica “Vero o Falso

Ecco le sue parole “Morata non ci piace, mentre per Arias c’è un fondo di verità, ma non è l’unico che stiamo seguendo: è uno tra i 6 nomi in lista. Cavani? Non c’è nulla e non c’è stata nessuna telefonata tra me e il fratello.

Ochoa non sarebbe male, ma non so se c’è qualcosa. Ghoulam? Non ci sono problemi fisici e non stiamo trattando Digne per sostituirlo. L’attaccante del Valencia Rodrigo è un bel profilo, è innegabile. Ci piace, ma non mi risulta questa clausola rescissoria. Piuttosto aspetto le valutazioni di Ancelotti, che mi dirà se serve un altro giocatore, ma al momento non c’è trattativa.

Su Grassi inseriremo il diritto di recompra, ma preferirei darlo all’estero. Darmian? A chi non piace, ma non so se lui è disponibile. Scambio Florenzi-Mertens? Florenzi mi piace, ma mi tengo Mertens

Non ci saranno problemi di rinnovo con Koulibaly, mentre escludo un ritorno di fiamma con Chiesa, perché quando ho parlato con Della Valle mi ha detto di non volerlo cedere. Poi se questa cosa accadrà tra un anno ne dovrei parlare prima con Ancelotti

Non negherei un appuntamento a Cavani perché sono anni che non lo vedo, ma ormai il passato è passato e questo non significherebbe un suo arrivo a Napoli. Non darei mai 55 milioni ai francesi dopo averlo venduto a 63. Basta inneggiare a Cavani, perché qui abbiamo molti calciatori forti“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy