Mignolet, l’agente conferma: “Ci sono contatti con il Napoli, lo ritengono la soluzione migliore per la porta! Ma c’è un problema…”

L’agente di Simon Mignolet, Nico Vaessen, ha parlato ai microfoni del portale dhnet.be, rivelando interessanti dettagli sulla trattativa che potrebbe portare il portiere belga a vestire la maglia del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Stiamo discutendo, ma non c’è ancora un accordo con il Napoli. È nell’interesse del club trovare una soluzione. Il Liverpool vuole tenerlo, ma lui vuole e deve giocare. Merita di trasferirsi in una grande squadra. Per il Napoli, Simon rappresenta l’opzione migliore in termini di qualità, ma c’è l’aspetto finanziario da considerare“.

Ricordiamo che Mignolet a Liverpool è chiuso da Alisson e Karius, ed al momento viene considerato il terzo portiere dei Reds. Questo potrebbe spingere la trattativa verso una rapida conclusione, accordo economico permettendo.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mignolet, l'agente conferma: "Ci sono contatti con il Napoli, lo ritengono la soluzione migliore per la porta! Ma c'è un problema..."

Impostazioni privacy