SPORTITALIA – Contini alla fine potrebbe restare come terzo, difficile l’operazione Rodrigo in soli tre giorni

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando dei movimenti di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La possibile trattativa per Rodrigo? Onestamente la vedo complicata. È difficile acquistare un giocatore come lui in soli tre giorni se non hai già avviato i contatti, dunque non prevedo una possibile fumata bianca. La cessione di Inglese non mi sorprende: a Napoli era la terza scelta e lui lo sapeva.

Portiere? Il Napoli è entrato in 8 gallerie, stava per uscire e invece vi è rimasto dentro ed è ancora bloccato. Non si capisce se il problema è Ochoa. Evidentemente il portiere non è una priorità e vuoi arrivare alla fine del mercato, altrimenti lo avresti preso il 18 luglio. Secondo me un terzo alla fine arriverà, ma non escludo che il Napoli possa restare con Meret, Karnezis e Contini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Contini alla fine potrebbe restare come terzo, difficile l'operazione Rodrigo in soli tre giorni

Impostazioni privacy