shinystat spazio napoli calcio news Tonelli, è addio. Lotta a due: il Napoli fissa il prezzo

Tonelli, è addio. Lotta a due: il Napoli fissa il prezzo


È lotta a due per Lorenzo Tonelli. Il difensore è da tempo in uscita dal Napoli, ma non ha ancora trovato sistemazione, anche per le esose richieste del club di De Laurentiis. Tanti i club che si erano interessati a Tonelli, ma soltanto due hanno deciso di affondare il colpo.

Il Cagliari seguiva Tonelli da tempo, ma nelle ultime ore s’era registrato un sorpasso della Sampdoria, che si era notevolmente avvicinata. Secondo quanto riferito da Niccolò Ceccarini, giornalista, su Twitter, la situazione è cambiata: il Cagliari infatti non vorrebbe mollare la presa.

“Per Tonelli la Samp insiste, ma il Cagliari non molla, si tratta sulla base di un prestito oneroso a 1,5 e obbligo di riscatto a 7,5”, scrive su Twitter Ceccarini. Sarà dunque un rush finale molto importante per Tonelli, che ha da decidere il suo futuro.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl