Sportitalia – Inglese ha svolto le visite mediche, domani la firma con il Parma! Arriva in prestito oneroso senza riscatto

AGGIORNAMENTO 23.30 – Alfredo Pedullà rivela le cifre degli affari Inglese e Grassi tramite il proprio sito: “Due prestiti onerosi, quelli che hanno portato Alberto Grassi e Roberto Inglesedal Napoli al Parma. Due prestiti secchi, senza così stare a discutere su riscatto e controriscatto. Per Grassi operazione da circa due milioni più bonus. Per Inglese affare da cinque milioni, bonus compresi e legati al rendimento di attaccante e club (esempio, la salvezza). Ora manca soltanto l’annuncio. Doppio annuncio”.

AGGIORNAMENTO 23.15 – Fumata bianca per Roberto Inglese: è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Parma. Come riportato dai colleghi di Sportitalia, l’attaccante ha svolto le visite mediche in serata e nella giornata di domani dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al Parma per un anno.

Nei prossimi giorni potrebbe essere annunciato un altro giocatore del Napoli tra le fila del Parma: il centrocampista Alberto Grassi.

 

 

AGGIORNAMENTO 20.33 – Secondo l’edizione online della Gazzetta, l’accordo sarebbe già stato raggiunto. Scrive la Rosea: “Parma scatenato in questi ultimi giorni di mercato. Il club emiliano infatti ha trovato l’accordo con il Napoli per Roberto Inglese. L’ex attaccante del Chievo, dopo aver realizzato 13 gol nella passata stagione a Verona, era partito in ritiro con la squadra di Ancelotti: vista la concorrenza nel reparto avanzato dei partenopei, Inglese ha accettato la proposta del club neopromosso che si affiderà a lui per cercare gol-salvezza”.

AGGIORNAMENTO – Inglese ha scelto il Parma: il centravanti azzurro si sta dirigendo in auto con il proprio agente verso l’Emilia Romagna per chiudere l’accordo. Era richiesto da alcune società italiane, tra cui Genoa e Udinese. Così scrivono i colleghi di Sigofialarete.com. 

Il Parma va fortissimo e mira a Roberto Inglese. La notizia dell’ultim’ora è stata lanciata da Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, sul proprio portale e sui propri canali social. La formula è da decidere: prestito oneroso con riscatto e controriscatto o prestito oneroso, ma secco, come Grassi, per il quale questa sera dovrebbe arrivare il via libera.

Questo quanto si legge su alfredopedullà.com: “Il Parma si è lanciato su Roberto Inglese. Conferme rispetto a quanto vi avevamo raccontato diversi giorni fa, quando avevamo accostato Inglese sia al club emiliano che alla Samp. Ora la Samp insegue, in compagnia dell’Udinese. Il Parma aveva sondato e sta sondando anche Lapadula, però Inglese è più di un obiettivo. E i buoni rapporti con il Napoli (Sepe già preso, Grassi in arrivo) possono fare la differenza”.

Ci sarebbe già il sì del giocatore, come sottolineato dallo stesso Pedullà.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sportitalia - Inglese ha svolto le visite mediche, domani la firma con il Parma! Arriva in prestito oneroso senza riscatto

Impostazioni privacy