SKY – Colpo di mercato entro 48 ore, in arrivo il terzo portiere: ecco i possibili nomi

Succederà altro per il Napoli nei giorni che precedono la fine della sessione estiva di mercato? È uno dei quesiti affrontati nella puntata di stasera di Calciomercato-L’originale.
Ebbene, riferisce Gianluca Di Marzio, molto probabilmente ad arrivare sarà un terzo portiere di spessore internazionale, che in realtà potrebbe essere anche il secondo, visto il momentaneo infortunio di Meret e l’inizio di precampionato non proprio brillante per Karnezis.
Il Napoli dunque è alla ricerca di un portiere e la formula d’acquisto scelta dalla società azzurra sarebbe quella di un prestito, in quanto per il futuro si punterà comunque su Meret; i nomi sono quelli di Ochoa dallo Standard Liegi, Ospina dal Besiktas, Mignolet dal Liverpool, o Tatarusanu dal Nantes.
Tra domani e dopodomani il Napoli potrebbe concludere uno di questi acquisti, e quindi effettuare un eventuale ulteriore colpo di mercato.
Data la cessione di Inglese si potrebbe pensare anche all’arrivo di un attaccante, ma i segnali dalla società per ora sono negativi in merito.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Colpo di mercato entro 48 ore, in arrivo il terzo portiere: ecco i possibili nomi

Impostazioni privacy