SPORTITALIA – Il sogno Belotti è ancora vivo, ma per De Laurentiis l’attacco potrebbe essere già al completo

Come riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, dopo la cessione in prestito al Parma di Roberto Inglese, potrebbero esserci degli sviluppi importanti sul fronte attacco prima della chiusura del calciomercato.

Il sogno dei tifosi azzurri resta Andrea Belotti, il giocatore piace tanto a De Laurentiis ma il Torino sarebbe disposto a cederlo per una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro.

La cessione di Inglese, per molti inaspettata, fa sorgere alcuni interrogativi sull’attuale situazione dell’attacco partenopeo: Mertens giocherà come esterno o come punta centrale? Milik appare recuperato fisicamente dopo l’ultimo infortunio, ma sarà in grado di garantire un rendimento medio alto e di giocare un numero importante di partite senza nuovi problemi fisici?

Non è da escludere che De Laurentiis possa ritenere già concluso il mercato del Napoli almeno in attacco considerando la versatilità di Simone Verdi: il giocatore ex Bologna potrebbe giocare anche come punta centrale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il sogno Belotti è ancora vivo, ma per De Laurentiis l'attacco potrebbe essere già al completo

Impostazioni privacy