shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli stacca la spina: Ancelotti concede due giorni di riposo, poi sarà Castel Volturno!

Il Napoli stacca la spina: Ancelotti concede due giorni di riposo, poi sarà Castel Volturno!


Quello visto ieri contro il Wolfsburg è stato un Napoli apparso stanco e spento. Qualche spunto interessante c’è stato, ma non da Napoli e non all’altezza di ciò che vuole Ancelotti.

Proprio per questo c’è bisogno di ricaricare le pile, perché tra 6 giorni c’è l’esordio ufficiale, il match contro la Lazio. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, i giocatori avranno due giorni riposo, per arrivare freschi e pronti alla settimana che porterà il Napoli verso l’impegno capitolino.

Gli azzurri, quindi, si ritroveranno martedì pomeriggio a Castel Volturno, per iniziare a fare sul serio, per iniziare a puntare i primi tre punti stagionali.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl