Concorrenza agguerrita per avere Tonelli: ecco le condizioni del Napoli

Lorenzo Tonelli è il difensore in uscita del Napoli, quello con cui non è scattato subito il feeling con Ancelotti. Ne sono ben felici tante squadre di Serie A che si sono messe in fila per chiederlo agli azzurri, ma pare che non sarà una trattativa facile.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cagliari, Bologna, Chievo Verona e Sampdoria puntano forte sul difensore azzurro, ma fino ad ora hanno incontrato un muro rappresentato dalle richieste del Napoli: 10 milioni di euro e acquisto a titolo definitivo. Il Napoli apre all’addio di Tonelli, ma lo fa alle proprie condizioni. Chi vuole acquistarlo, dovrà accettarle. Per ora c’è distanza, che però potrà colmarsi negli ultimi giorni di mercato, quando le esigenze delle parti in gioco potrebbero combaciare.

Il difensore attende, in silenzio, confrontandosi col suo procuratore, sperando di ricevere presto notizie positive. Il legame col Napoli è forte, resisterà nel tempo, ma la volontà di giocare – per tornare protagonista – è un impulso da accogliere, impossibile da sottovalutare. Ecco perché, nei prossimi giorni, in caso di rinnovata distanza tra società, potrebbe essere lo stesso Tonelli a spingere per la cessione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Concorrenza agguerrita per avere Tonelli: ecco le condizioni del Napoli

Impostazioni privacy